CODICE ETICO
La competitività del mercato richiede ancora di più oggi che nel passato che gli operatori si distinguano per comportamento morale e rispetto reciproco. La nostra Azienda ha da sempre perseguito questo principio fondamentale, attuandolo attraverso il proprio Codice Etico.
1. Tutto il personale ed i collaboratori sono impegnati a rispettare le leggi nazionali, regionali ed i regolamenti vigenti nelle località dove vengono erogati i servizi. Il comportamento individuale e collettivo del personale nell'ambito dell'operato aziendale deve essere in sintonia con le politiche aziendali e con quanto riportato nel presente Codice Etico.
2. La Società rispetta i diritti delle società concorrenti operanti nel settore, agendo nei loro confronti in seria contrapposizione, se necessario, ma nel rispetto delle persone e della legislazione vigente.
3. La Società si impegna ad evitare qualsiasi conflitto di interesse, in quanto spesso ai conflitti di interesse corrispondono violazioni delle leggi esistenti. Nell'assunzione di nuovi incarichi pone sempre la massima attenzione alla compatibilità con altri incarichi già assunti.
4. Ogni informazione ed altro materiale in possesso del personale e dei consulenti in relazione ai servizi svolti viene custodito con la massima cura e non deve essere divulgato a terzi per nessun motivo ed in nessuna forma. Il personale ed i consulenti sono tenuti ad evitare di diffondere notizie o informazioni riguardanti l'Azienda ed i propri Clienti che possano essere di beneficio a terzi e dannose per i Clienti stessi.
5. I rapporti tra l'Azienda e le pubbliche istituzioni spettano alle funzioni allo scopo designate. Le informazioni fornite dovranno essere preventivamente autorizzate.
6. Le persone che operano all'interno della Società sono il patrimonio fondamentale della Società. Eurosette S.r.l. si impegna a raggiungere i propri obiettivi, valorizzando quanto più possibile le risorse umane presenti al suo interno, promuovendo la collaborazione come base per l'arricchimento sia personale che professionale.